Al via il Mondiale Rally Raid TT 2011 con la Effe Design sponsor del pilota Stefano Turchi!!

 

Dopo il Rally dei Faraoni 2010,

si è concluso anche il Rally dei Faraoni 2011
con un risultato degno di lode per il nostro Cinghialone Stefano Turchi !!

1° Classificato Categoria Open
7° Classificato Classifica Assoluta

La Effe Design sponsor del Pilota Stefano Turchi anche al Rally dei Faraoni 2011 !!
Seguite con noi questa emozionante avventura !!

Stefano Turchi si racconta...
Sito Ufficiale Rally dei Faraoni 2011


Il Rally dei Faraoni 2011
attraverso le e-mail di Stefano Turchi... ed altro!!

E-mail di lunedì 10 ottobre 2011 10.17 - Oggetto:
Missione Compiuta !!!!

Sono qui che scorro velocemente le foto e… sto' piangendo come un bambino abbracciato a mia moglie…!!!

Campionato del Mondo Rally Raid TT 2011:
Classificato della Categoria Open

Rally dei Faraoni 2011:
Classificato Categoria Open
Classificato Classifica Assoluta

Stefano Turchi

Stefano Turchi esulta per il suo ottimo risultato al Rally dei Faraoni 2011 !!


A Stefano i complimenti della Effe Design per non aver deluso le nostre aspettative.
La grande tenacia, l'impegno ed i sacrifici
sono stati giustamente premiati con questi risultati grandiosi !!

E-mail di lunedì 25 settembre 2011 23.17 - Oggetto:
Rally dei Faraoni 2011 - Stefano Turchi

Eccoci di nuovo qui,
in un batter d'occhio è già passato un anno dalla passata edizione del Faraoni e... altrettanto veloci sono passati questi cinque anni di gare !!! Quindi ci siamo di nuovo, e questa è già una grande vittoria, viste le difficoltà, economiche e non, che ci sono per partecipare a gare così impegnative, specialmente se non vai a fare una " passeggiata "... !!! Quest'anno tre gare, una buona classifica di Coppa del Mondo da consolidare... tanta voglia di fare bene, nella gara che conosco meglio, per chiudere la stagione, in modo trionfale, per un amatore come me... insomma sembra di essere ancora alla prima partecipazione, e le preoccupazioni, i dubbi, le paure, sono sempre le stesse !!! E meno male che ci sono, così ti aiutano a " rimanere giovane " !!!! Mentre scrivo sono usciti anche i numeri di gara... sono il 101 !!! Grande responsabilità per il primo a partire della categoria Open... Sicuramente qualcuno cercherà di attaccarsi dietro... al numero 101... ma chi sono... Coma... Rodrigues... Lopez...!!??!!?? E v a i i i i i i i i i i i che figata ragazzi ! ! ! ! Non vi preoccupate il secondo giorno tutti i valori saranno ristabiliti dalla classifica di tappa... !!!

Per la cronaca, andiamo a vedere che cosa c'è a questo Faraoni 2011. www.pharaonsrally.com

Alcuni numeri: 64 Moto - 12 Quad - 25 Auto - 2 Camion Più numerosi altri equipaggi iscritti al Classic Auto e Moto Ho poi fatto un giro su alcuni forum e ho visto che ci sono tanti vecchi amici e nuovi appassionati che si sono preparati e iscritti. In particolare ci saranno anche delle Honda 500 due tempi, e un team con due Vespa tutte assettate che tenteranno di scalare le dune Egiziane... una bella sfida per tutti davvero, complimenti ragazzi !!!
Da segnalare anche, il grande Francesco Catanese che porterà in gara, per un test molto impegnativo, la nuova Yamaha SuperTenerè, e il bravo Alessio Corradini che, con la sua KTM Lc8 950, libero dai consueti impegni giornalistici potrà concentrarsi solo sulla gara e dimostrare tutto il suo valore.
Ci sarà anche Ringo, con l'Aprilia ufficiale... dai Ringaccio !!! e tutto il Team di Virgin Radio, che porta all'esordio in Africa, Serena Ghione, l'unica ragazza iscritta in moto. Si chiude con il mitico Fabrizio Mugnaioli, che riporterà sulle piste Africane, l'altrettanto mitica 660 Rally con la quale ho fatto, dopo averla ritrovata in Mauritania, la prima gara nel 2007... quanti ricordi e quante emozioni ragazzi !!!!
Non vedo l'ora di incontrarci tutti insieme al Cairo !!!
Non potevano mancare le foto !!! Lo so le aspettavate, se no che mail del Cinghiale è... se non vi intasa la posta !!??!!?? Le ho messe praticamente tutte... non sarei riuscito a sceglierle !!! Con i bravissimi professionisti, ma soprattutto GRANDISSIMI amici, Bruno e Francesca della FBM www.fbmstudio.ch , abbiamo replicato una foto molto particolare fatta, quasi per caso, alla mia KTM Lc8 950 tre anni fa !!! Con la luna piena e lo spettacolare paesaggio, l'elegante e grintosa KTM 690 Rally ha dato il meglio di se, anche se... c'era un Cinghiale che si aggirava nei dintorni !!! A voi il giudizio finale sulle spettacolari foto !!! A me fanno sognare... !!!

Un abbraccio
Stefano Turchi

...se desiderate inviare un Vostro commento, scriveteci a info@effedesignweb.it !!

www.effedesignweb.it

 

Valid HTML 4.01 Transitional